Sabato 12 dicembre 21.30
Domenica 13 dicembre 18.30
Spazio Inaudito
Via Lainate 64, Entrata Via XXV Aprile, Rho (MI)
Tel. 02 93922106
L’associazione Teatro dell’Armadillo-Teatro Inaudito è lieta di invitarvi a SPETTACOLO D’AUTUNNO – la rassegna dalla fruizione ‘ravvicinata’ presso lo Spazio Inaudito – Edizione III
CYRANO DANS LA LUNE:
Storia di un naso che voleva arrivare sulla Luna
Compagnia Villari-Deluca
Di e con Daniele Villari, Max Deluca
Regia Daniele Villari
Disegno luci Luca Carbone
Musiche dal vivo Max Deluca
Residenza artistica: Teatro della Caduta
co-prodotto dal basso da: Compagnia Villari-Deluca + 111 Guasconauti co-produttori
Una Luna, un marchingegno a rotelle, una valigia, una spada, due attori-clown (un poco attori ed un poco clown) ed una storia: quella di Cyrano de Bergerac. Una storia dai risvolti a volte comici, altre volte tristi. Una storia che ha l’urgenza di essere raccontata, ancora oggi. Perché Cyrano è uno spadaccino, un fanfarone, con il naso di un clown e l’animo di un poeta. Un cavaliere coraggioso, ma che arde per amore e soffre per il suo invadente naso. Perché il suo è il fallimento di un innamorato alla vita, alla Luna. Perché in questo mondo, ancora oggi, lui si difende come può e difende la sua libertà. Perché là in fondo, aldilà del personaggio, c’è un uomo. Pronto per il suo ultimo viaggio. Verso la Luna.
Daniele “Lele” Villari e Massimiliano “Max Deluca si sono conosciuti, riconosciuti, inseguiti e picchiati frequentando il percorso triennale di formazione teatrale dell’Atelier Teatro Fisico diretto da Philip Radice, a Torino. La loro collaborazione nasce nel 2012. Il palcoscenico è il loro spazio di gioco. La Compagnia Villari/Deluca è una realtà emergente e indipendente. Non accede ai contributi pubblici e si sostiene con le proprie forze.
Ingresso riservato ai soci (tessera associativa gratuita) e con prenotazione
Intero 8 €
Ridotto 6 € (Under 25, Over 65, Corsisti del Teatro dell’Armadillo)
Info e prenotazioni
spettacoli.teatrodellarmadillo@gmail.com
Prenotazioni entro le 18.00 di venerdì 11 dicembre