L’associazione Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito
con il contributo del Comune di Rho
è lieta di partecipare con lo spettacolo teatrale
METAMORFOSI
tra corpo e parola
ALLA PRIMAVERA MIND FEST
30 APRILE – 1 MAGGIO 2022
MIND VILLAGE
Ingresso libero e gratuito
doppia replica presso la performance area
Sabato 30 Aprile alle ore 18.00 e Domenica 1 Maggio alle ore 18.00
La Metamorfosi è la trasformazione della forma di una creatura o un oggetto, in qualcosa di completamente diverso. E se per Ovidio la Metamorfosi è spesso punizione o atto estremo di preservazione della vita, per il cittadino contemporaneo essa è possibilità di cambiamento ed evoluzione. Gli eroi e gli dei di questa metamorfosi moderna provengono dai lontani miti greci e latini, ma ci appaiono reincarnati nei personaggi della quotidianità, in un parco, in metropolitana, in un appartamento, sul confine urbano della trasformazione del territorio.
Produzione: Teatro dell’Armadillo
Soggetto e regia: Silvia Beillard
Con: Francesca Borgo, Elisa Figini, Grazia Leone, Luigi Giovanni Mapelli, Chiara Pini, Cristina Sogni, Laura Tognetti, Rosaria Viola
A MIND si accede, come per Expo 2015, con i mezzi pubblici (fermata ferroviaria Rho Fiera oppure metropolitana), oppure parcheggio in via Risorgimento.
Un sentiero giallo, opera di land art curata da Migliore+Servetto, porta direttamente nel Decumano di Expo 2015 dove un grande palco ospita concerti e musica di band e buskers dalle 10.30 del mattino fino a sera. A passeggio nel nuovo quartiere dell’innovazione si potrà partecipare ai tanti eventi in programma.
Maggiori dettagli sul sito dedicato https://mindvillage.it/primavera-mind-fest/