NEL LABIRINTO DI DÜRRENMATT
Video Racconto Interattivo
Entrare nell’opera di Friedrich Dürrenmatt è perdersi in un labirinto: Dürrenmatt scrittore di teatro, di racconti, o di radiodrammi? Oppure Dürrenmatt pittore? Immagini di immagini di immagini raddoppiano, sdoppiano, moltiplicano l’artista. E con lui noi, poveri Minotauri, smarriti nel labirinto delle identità e delle presunte verità. Ombre, luci, specchi. La bella fanciulla, Teseo, le sei vittime sacrificali. Quali immagini ci rappresentano in questo intrico di gallerie e corridoi? Chi è lo spietato carnefice e chi l’innocente e inconsapevole vittima? Ne usciremo vivi? Confidiamo nel filo di Arianna…
visione consigliata esclusivamente ad un pubblico adulto
Teatro Inaudito, Laboratorio “Dare voce al comico – grottesco” – Rho
Regia: Sabina Villa
Interpreti: Emanuela Antonelli, Maria Luisa Caretti, Marco Croce, Fabio Marani, Manuela Parisotto, Daniele Volpicella, Marina Zapparoli Manzoni
Nel Labirinto di Dürrenmatt fa parte dei Videoracconti della Tana visibili sulla pagina vimeo del Teatro dell’Armadillo
http://www.vimeo.com/teatrodellarmadillo
Grazie all’impegno di 185 attori e 14 registi, la rassegna raccoglie 20 audiovisivi conclusivi di altrettanti corsi e laboratori delle sezioni ragazzi e adulti della Scuola di teatro del Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito. La scuola è attiva a Rho con il patrocinio del Comune di Rho, ad Arese, a Lainate in collaborazione con il Comune di Lainate, ad Arluno in collaborazione con il Comune di Arluno, a Vanzago e a Nerviano in collaborazione con Stripes Coop., a Casorezzo in collaborazione con Genitori in Associazione.