Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito – Biblioteca teatrale F. Dürrenmatt
sono lieti di invitarvi allo spettacolo per bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria
SENZA RETE
Domenica 6 Ottobre ore 11.30
MIND Milano Innovation District
Via Cristina Belgioioso, 171, 20157 Milano MI
All’interno di Culturelink – Festival di educazione, formazione, cultura e innovazione sociale organizzato da Stripes Coop. Sociale & Pedagogika Rivista
ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Senza Rete è una produzione del Teatro dell’Armadillo di e con Chiara Cozzi e Gaia Gadda
Una famiglia come tante in cui i genitori sono molto connessi: scrivono mail, leggono le notizie on line, ricevono messaggi… Tutto questo però toglie tempo ed attenzione alla vita di tutti i giorni. Un giorno papà e mamma perdono la rete: come si fa adesso?!?
Uno spettacolo sul tema della connessione, dei dispositivi digitali che sempre più occupano la nostra vita e della dipendenza che grandi e piccoli hanno verso questi strumenti digitali. Come riuscire a riscoprire la bellezza della vita senza rete?
Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.culturelink.it/evento/senza-rete/
CultureLink – Festival di educazione, formazione, cultura e innovazione sociale, organizzato da Stripes Coop. Sociale e da Pedagogika Rivista, nasce in occasione dei trentacinque anni della Cooperativa Stripes ed è un appuntamento dedicato al mondo dell’educazione, della formazione e dell’innovazione sociale, un appuntamento “Oltre la soglia” per creare legami e connessioni con lo sguardo rivolto al futuro.
Dal 4 al 6 ottobre all’interno del festival vi saranno convegni, tavole rotonde, workshop, laboratori e spettacoli per una tre giorni che vedrà il coinvolgimento di operatori del sociale, docenti, esperti di educazione e famiglie.
Per il programma completo e per iscriversi https://www.culturelink.it/