Ultimissimi “Videoracconti dalla tana” di fine agosto

Sono online i Videoracconti dalla Tana della Compagnia ragazzi e Corso 3° anno ragazzi del Teatro dell’Armadillo

UN TEATRO ALTERNATIVO TRA LE MURA DOMESTICHE

La rassegna raccoglie 20 audiovisivi conclusivi di altrettanti corsi e laboratori delle sezioni Ragazzi e Adulti della Scuola di Teatro del Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito. La scuola è attiva a Rho con il patrocinio del Comune di Rho, ad Arese, a Lainate in collaborazione con il Comune di Lainate, ad Arluno in collaborazione con il Comune di Arluno, a Vanzago e a Nerviano in collaborazione con Stripes Coop., a Casorezzo in collaborazione con Genitori in Associazione.

👉🏼 TI SEI PERSO GLI ALTRI SPETTACOLI O VUOI RIVEDERLI?
CLICCA QUI

 👉🏼SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEI “VIDEORACCONTI DALLA TANA”

La rassegna “Videoracconti dalla tana” sarebbe dovuta terminare il 12 luglio 2020, invece… Ecco gli spettacoli di fine agosto!

COME SULLA NAVE NELLA TEMPESTA

Teatro dell’Armadillo, Compagnia Ragazzi – Rho

Regia: Maurizio Brandalese
Interpreti: Leonardo Boffa, Mattia Corradi, Clarissa Delfitto, Selene Ferrari, Martina Giambattista, Giulia Miracapillo, Carola Missana, Andrea Morreale, Jacopo Nebbiati, Beatrice Riefoli, Davide Statti

Trama: Diego ama il teatro e la compagnia con cui da anni allestisce spettacoli. L’ultimo debutto però è stato un
disastro. Egle e Diana prima del “chi è di scena” hanno litigato e di conseguenza tutte le fragilità del gruppo sono emerse. Diego però non è un tipo che molla facilmente e dopo un anno richiama tutti perché vuole portare in scena l’UBU ROI di Jarry. Questa volta in scena andranno e lo spettacolo ci sarà, ma non senza affrontare qualche piccola difficoltà e qualche piccolo terremoto emotivo che stavolta invece che dividere il gruppo, lo unirà.

IL MISTERO DI PARKER

Teatro dell’Armadillo, Corso Ragazzi 3° anno – Rho

Regia: Maurizio Brandalese
Interpreti: Davide Brunelli, Ilaria Cavalletto, Sara De Benedetto, Sara Ferrari, Jonathan Mazzuia, Irene Scardovelli Cracchiolo, Pietro Vicedomini

Trama: Aiden è un ragazzo il cui passato burrascoso, con il trascorrere del tempo, diventa sempre più pesante e ingestibile, fino a condurlo a compiere azioni di cui pagherà le conseguenze. Parker è un’investigatrice che ora si trova a fare i conti con questo passato e con gli eventi di molto tempo fa. La storia è narrata da chi ha vissuto queste vicende da testimone. Un thriller dalle atmosfere gotico/grottesche in cui la verità si farà strada tra indizi e relazioni complicate.

Related posts